Il massetto autolivellante semirapido è un premiscelato secco composto da particolari cementi, sabbie classificate ed additivi specifici. Il massetto autolivellante viene usato come strato di sottofondo in ambienti interni per pavimenti in legno, vinilici, linoleum, moquette e piastrelle in ceramica. Si tratta di un massetto ideale per abitazioni, scuole, palestre, uffici, magazzini e per grandi superfici interne sia nell’edilizia abitativa che del terziario.

Il massetto autolivellante ha un’ottima conducibilità termica per questo motivo è particolarmente impiegato su impianti a riscaldamento a pavimento.

  • Autolivellante semirapido Fassa Bortolo SA500 a base anidrite Vedi scheda tecnica. Per rendere ancora più resistente il massetto c’è la possibilità di aggiungere fibre polimeriche rinforzanti o la rete elettrosaldata zincata.
    Vedi scheda tecnica
  • Autolivellante semirapido Fassa Bortolo E439 a base anidrite.
    Vedi scheda tecnica
  • Autolivellante Fassa Bortolo SM485 a base cementizia: viene usato per spessori da 3mm a 3cm per livellare all’interno fondi a base cementizia irregolari o per vecchi pavimenti in ceramica quando viene richiesto un breve tempo di asciugatura per permettere una rapida posa dei pavimenti.
    Vedi scheda tecnica.