Il massetto alleggerito è un impasto cementizio alleggerito composto da cemento ed additivo specifico ad azione schiumogeno-colloidale. Questo prodotto è caratterizzato da una buona miscibilità in acqua dei suoi componenti che conferiscono elevato potere isolante e notevole leggerezza nel massetto.

Il massetto alleggerito viene impiegato generalmente per compensare i dislivelli dei solai e per coprire impianti elettrici ed idraulici nelle abitazioni civili ed industriali. Il massetto alleggerito è ideale anche come sottofondo di supporto per impianti di riscaldamento a pavimento.

  • Alleggerito Isocal: è un massetto alleggerito composto da acqua, cemento, additivo schiumogeno-colloidale e polistirolo rigenerato.
    Vedi scheda tecnica
  • Alleggerito calcestruzzo cellulare: è un massetto alleggerito composto da acqua, cemento ed additivo schiumogeno-colloidale.
    Vedi scheda tecnica
  • Alleggerito Politerm Blu: è un massetto alleggerito composto da acqua, cemento con l’aggiunta all’impasto di perle vergini di polistirene espanso additivo ad alto isolamento termico.
    Vedi scheda tecnica
  • Alleggerito con perlite italiana: è un massetto alleggerito composto da acqua, cemento ed additivo schiumogeno-colloidale con l’aggiunta all’impasto di perlite espansa.
    Vedi scheda tecnica